Siamo specializzati nella sostituzione di infissi vecchi con nuovi, senza alcuna opera muraria, quali finestre, scuroni, persiane, avvolgibili, porte interne e portoni blindati.
Sostituire i vecchi infissi è un intervento monto conveniente, che ti permetterà, non solo di migliorare il design della tua abitazione, ma anche di abbattere le spese di manutenzione ed i costi di luce e gas.
La sostituzione dei vecchi infissi in legno con infissi nuovi più efficienti sia in LEGNO che in PVC o ALLUMINIO è un intervento in grado di migliorare di molto l’efficienza energetica della casa e di elevare, in modo significativo, il valore di mercato della stessa.
Serramenti Sbaragli di Forlì vanta una grande esperienza in questo settore, e sa come affrontare al meglio un processo di sostituzione degli infissi, accompagnando il cliente, nel rispetto delle sue esigenze, attraverso personale professionale e qualificato.
Indispensabile corollario degli interventi da attuare è la posa in opera che possa qualificarsi a “regola d’arte”.
Dal 1820 Serramenti Sbaragli di Forlì si occupa della creazione ed installazione di infissi e serramenti coniugando esperienza ed innovazione.
Tramite la conoscenza dei materiali e l’impiego delle moderne tecnologie la nostra azienda è in grado di rispondere al meglio a tutte le richieste di intervento, anche realizzando, sempre a regola d’arte, prodotti su misura.
La detrazione al 50%, dell'Ecobonus 2020, che continua anche nel 2021, rende conveniente la sostituzione degli infissi.
L'acquisto di nuove finestre rappresenta una decisione molto importante e la spesa del costo iniziale viene ripagata rapidamente anche per merito degli incentivi e delle detrazioni dell'Ecobonus 2020, che continuano anche nel 2021.
Per accedere agli incentivi dell'Ecobonus al 50%, devono essere sostituiti i vecchi infissi con nuove finestre con una migliore efficienza energetica che siano in LEGNO o in PVC o in ALLUMINIO.
Il rimborso delle spese avverrà in 10 anni, attraverso rate annuali, divise per ogni anno, corrispondenti al 50% delle spese effettuate per la sostituzione degli infissi.
A partire dai 75 anni compiuti la ripartizione delle spese avverrà invece nei cinque anni.
La sostituzione degli infissi vecchi con altri di nuova generazione permette di migliorare la classe energetica dell'abitazione.
Ciò accade perché il valore di trasmittanza termica delle nuove finestre è maggiore rispetto a quello delle vecchie finestre da sostituire. La sostituzione degli infissi permette di potersi isolare termicamente, con risultati migliori, riuscendo a ridurre gli sprechi per il riscaldamento ed il raffrescamento termico e, di conseguenza, ad abbattere le spese in bolletta.
Scopri i principali vantaggi
La scelta di cambiare la vecchia finestra è dettata soprattutto dall'esigenza di migliorare l'efficienza termica ed acustica degli infissi e della casa.
Ma non solo, questo intervento permette anche di migliorare aspetti come la sicurezza, prevenendo tentativi di scasso attraverso vetri stratificati antisfondamento e ferramenta antieffrazione all'avanguardia.
Infine, non è neppure da sottovalutare il notevole miglioramento estetico che nuovi serramenti apportano alla casa, valorizzando gli spazi in modo unico ed innovativo.
Sostituire gli infissi senza effettuare opere murarie è possibile: scopriamo come.
La sostituzione degli infissi avviene senza opere murarie in modo da ridurre disagi e tempi di durata della lavorazione per chi vive nella casa stessa.
Questo è possibile grazie al personale specializzato e qualificato di cui la Falegnameria Sbaragli dispone.